Doveva essere una serata speciale
Ieri sera al torneo del lagaccio doveva essere una serata speciale dedicata
a chi con il calcio c'entra poco ma dedica tempo e fatica per fa si che
altri
possano giocare: LE MAMME
è stata un idea carina quella di organizzare un torneo dove a giocare fossero
proprio delle mamme, un modo di passare una serata tra goffaggini e risate
nessuno si aspettava del calcio spettacolo.
mamme coraggiose over 40 che si mettevano in gioco senza vergogna.
Peccato che come al solito ci sono i "furbetti" che riescono a rovinare
tutto.
Si è presentata una formazione che con le mamme poco aveva a che fare
una parte di loro non erano mamme ma ragazze che giocano a calcio dA
un sacco di anni in vere squadre. Ma l importante (per loro) era VINCERE.
Come se fosse la coppa del mondo…..
pensavano di vincere facile ma delle bambine non hanno permesso a questa
"squadra" di umiliare le loro mamme e quando il primo tempoè finito 2 a 0 a
loro favore hanno deciso che nel secondo tempo avrebbero provato loro a dare
una lezione a questa squadra e ci sono quasi riuscite portando il risultato
sul 2 a 1.
Queste ragazze avranno anche vinto ma le nostre under 12 e under 14 le hanno
un po' ridimensionate.
GRAZIE ALLE NOSTRE BIMBE!!!!!!!
grazie anche alla societa' perchè noi ci siamo divertite e speriamo che in
futuro
ci saranno altre occasioni… magari controllando la carta d identita'.
NATURALMENTE SOLO MAMME OVER 40
e poi si dice che il calcio femminile non decolla…….
angela






