Home Altri sport Triathlon

TORNA LA FESTA ANNUALE DEL TRIATHLON SARDO

Si rinnova il tradizionale appuntamento del Triathlon sardo con la Festa del Triathlon e dei Triathleti.

Una serata celebrativa durante la quale saranno premiati i vincitori dei titoli regionali e i personaggi più rappresentativi del 2015 (vedi elenco allegato).
Le premiazioni verranno condotte dal Presidente del Comitato Regionale FITRI Sardegna Rudy Cardia e avverranno alla presenza del Presidente nazionale FITri Luigi Bianchi e del Presidente del CONI Regionale Gianfranco Fara.

Nell’occasione sarà infine presentata la tappa di Coppa del Mondo in programma a Cagliari l’8 maggio 2016 con la presenza dell’assessore allo sport del comune di Cagliari Yuri Marcialis.

In conclusione il saluto e l’arrivederci a presto da parte di Dario Nardone, organizzatore del Galà del Triathlon che sabato 30 gennaio metterà sul palcoscenico un bel pezzo di triathleti e di triathlon in Sardegna.

Sabato 23 gennaio 2016 – ore 18,15
c/o CONI Regionale – via Fais 5 – Cagliari
Vedi su maps

Hanno detto:

Yuri Marcialis assessore allo sport Cagliari: “è con grande orgoglio che ospitiamo la tappa di campionato del mondo di triathlon dell’8 maggio a Cagliari. Questa gara, mai stata ospitata in Italia, ci dimostra che la nostra città è all’altezza di quanto richiesto dalle manifestazioni internazionali più esigenti”

Rudy Cardia, presidente del comitato regionale FITRI Sardegna  “all’esordio di quest’ultimo anno del quadriennio olimpico, i nostri triathleti possono giocarsi ottime posizioni nel contesto nazionale, confermando che oggi più che mai la Sardegna è l’Isola del Triathlon”