Home Calcio Calcio Dilettanti

BAIARDO, mister Guido Poggi: “Applausi alla squadra per un pareggio tutto cuore e grinta contro il Magra Azzurri”

POGGI

Copertina della diciotessima giornata di campionato del girone di Eccellenza dedicata al Baiardo, capace di fermare sul pareggio la capolista Magra Azzurri.

I draghi di mister Poggi hanno sciorinato una prova accorta, giocando ad armi pari contro un’avversaria di categoria superiore, interrompendo la lunga striscia di risultati sfavorevoli nonostante le ottime prove offerte: “Finalmente abbiamo raccolto un risultato positivo – commenta il tecnico Guido Poggi – Tutti sottolineano la nostra prestazione, ma vorrei sottolineare il fatto che anche nelle precedenti occasioni avevamo giocato bene. Faccio i complimenti ai ragazzi per questo risultato davvero buono. Purtroppo la nostra classifica non è veritiera, perché al di là delle partite perse male contro Sanremo e Imperia, nessuna avversaria ci ha mai messi sotto. Contro il Magra Azzurri siamo usciti dal campo con un pareggio importante per il morale, pur con il rammarico per un gol non convalidato ma apparso decisamente regolare, che avrebbe potuto regalarci qualcosa in più in termini di punti. Avevamo nuovamente problemi di formazioni, come da copione: la nostra rosa non è ampia e ogni domenica ci troviamo a fare i salti mortali per mettere in campo un undici competitivo in ogni reparto: chi ha giocato ha sempre dato il massimo e sono orgoglioso dei miei ragazzi, che con un po’ di fortuna in più avrebbero potuto avere più punti in classifica. Mi conforta il gioco prodotto fino a ora e sono sicuro che il Baiardo darà del filo da torcere a chiunque fino alla fine. Vogliamo la salvezza e lotteremo, sperando di poter recuparare qualche infortunato e che la fortuna non ci giri più le spalle”.

POGGI