Il vicepresidente Sergio Rossetti parteciperà domani, in rappresentanza del Consiglio regionale della Liguria, all’Assemblea generale della Corte di Appello di Genova, indetta per l’inaugurazione dell’Anno giudiziario.
La cerimonia inizia alle ore 9 e si svolge nell’aula magna del Palazzo di Giustizia del capoluogo ligure.






