
Rabbia, desolazione e l’amara consapevolezza di aver gettato alle ortiche un successo ormai in tasca.
All’indomani dal rocambolesco 3 a 3 contro la Sestrese, è l’amarezza a farla da padrona in casa Voltrese: “Purtroppo non siamo stati capaci di gestire il vantaggio – spiega senza troppi giri di parole Umberto Cardillo – Non stiamo attraversando un buon periodo, e purtroppo le prestazioni ne risentono: contro la Sestrese abbiamo giocato bene fino al loro pareggio iniziale, poi siamo andati a sprazzi e non siamo riusciti a approfittare della loro inferiorità numerica. Le cose non vanno bene, da un mese a questa parte abbiamo smarrito brillantezza e lucidità, anche se ci alleniamo sempre al meglio grazie al mister e al suo staff: dobbiamo assolutamente invertire la tendenza, perché la classifica è davvero corta e non vogliamo assolutamente correre il rischio di rimanere invischiati nella zona retrocessione. Spero di migliorare le mie prestazioni per dare una mano ai miei compagni, sono certo che ci riprenderemo insieme. Domenica prossima ci aspetta la trasferta a Finale, poi avremo il Ventimiglia in casa: dobbiamo fare più punti possibili e non importa quale sia l’avversaria di turno”.







