Riceviamo e pubblichiamo Vorrei ,dopo averlo fatto personalmente,RINGRAZIARE pubblicamente il Mister De Angelis e le sue ragazze per il comportamento corretto,amichevole e SPORTIVO in molti episodi durante la finale del torneo Valpo categoria giovanissime tra Valpo B e Molassana. Giusto e corretto che la gente e tutti gli addetti ai lavorii sappiano che ci sono persone che hanno dei principi solidi in questo calcio femminile e che nonostante una vittoria,Ci sia IL RISPETTO nei confronti dello sconfitto e della persona umana .Spesso purtroppo avvengono fatti incresciosi che non fan parte di un etica sportiva,ma possiam dire che finch ci saranno persone come Massimo e ragazze come quelle del Molassana,la SPERANZA sempre viva!!!Grazie di cuore!!con amicizia,e sportivit Luca De Guglielmi(mister valpo)






