Un successo E anche la IV edizione del trofeo Valpo si è concluso con un successo, grazie ad un gruppo di amici, questa è l’impressione che percepisce chi viene alla manifestazione, che con grande impegno organizzativo ha condotto per mano tutti i partecipanti alla manifestazione, dalle atlete (le vere protagoniste ), tutto lo staff al seguito, e al meraviglioso pubblico che ha fatto da cornice a tutte le partite. Personalmente è la quarta stagione che faccio parte di questa grande società ed è stato un susseguirsi di emozioni grazie ad un gruppo di lavoro che ha cercato sempre di crescere e far crescere tutti, da Gianni ( non oso chiedere quanto spende di telefonate) alla signora Carla ( sempre presente per qualsiasi problema), Sandro ( super dirigente), Sergio, Stefano (grande aiuto in campo) i mister delle altre categorie e tanti altri…tutti. Ora una menzione a parte per le Mie ragazze ,un gruppo favoloso a Settembre quando è iniziata questa avventura con nuovi inserimenti ( grande lavoro del ns ds Gianni ) fino ad arrivare ad una squadra che si è imposta in più occasioni.Grazie ragazze, grazie di cuore per i sacrifici e le emozioni che avete saputo dare a tutti noi. Adriano






