Home Calcio Calcio Femminile

Valpolcevera

Riceviamo e pubblichiamo

Sarà il caldo, sarà il peso della stagione alle spalle ricca di  gioie delusioni e amarezze, addii imprevisti e tanto altro ancora, Ma probabilmente contro le iettature che hanno prevalso e non possiamo che immaginare la gaudente soddisfazione di qualcuno che vede con gioia? si fa per dire terzo posto in campionato e il secondo posto in coppa Liguria contro le più esperte rivali di sempre.
Le ragazze della  Valpo Femminile hanno offerto  grandi prestazioni domenica dopo domenica centrando una  striscia di risultati positivi.
Sono e sarò sempre onorato di essere l'allenatore di una Società che si chiama Valpocevera cui militano giocatrici eccezionali e disponibili (chi non ha mai sognato almeno una volta di poter giocare nella Valpo), Con questo le ringrazio per quello che hanno fatto in campo e fuori e cercato di capire quello che volevo da loro tutte grazie a quelle che sono salite in prima squadra anche solo x poche partite. Di nuovo grazie ragazze e forza Valpo

Il mister Roby