Home Sport squadra Football da Sala

Raduno Nazionale U21 al Novarello!

Sabato 19 Marzo 2106 presso il Palasport del Centro Sportivo “Novarello Villaggio Azzurro” si è svolto dalle ore 9 alle ore 11  il Raduno della Nazionale Italiana U21 di Football Sala del ct Alessio Arezzi.

Il Raduno e l’allenamento sono serviti all’allenatore per vedere la preparazione della Nazionale e per testare i nuovi innesti tra i quali possiamo trovare Luca Dell’Albani alla prima convocazione o Luca Carloni uno dei migliori prospetti italiani candidato a vestire la maglia della Nazionale Under ai prossimi Europei.

Oltre ai nuovi abbiamo potuto rivedere in maglia azzura anche i veterani dell’Under con alcune presenze in Nazionale maggiore  come il capitano Matteo Agosta  e  Gabriele Allievi  sempre pronti aiutare i più giovani del gruppo.