“Utilizzeremo le ultime due giornate per legittimare il secondo posto, preparandoci nel migliore dei modi in vista dei play-off”.
Angelo Sorbello, tecnico della Rivarolese Impero, ha le idee chiare: “Faccio i complimenti al Moconesi, nostra prossima avversaria, perché ha vinto meritatamente il campionato mostrando una regolarità impressionante rispetto a noi e alle altre avversarie. Noi siamo stati frenati da infortuni, squalifiche e da qualche prestazione non all’altezza del nostro potenziale. Siamo secondi e ora attendiamo la fine del campionato in vista degli spareggi: lavoreremo per presentarci al meglio a questo importantissimo appuntamento, cercando di recuperare le energie mentali e fisiche, perché serviranno tutte in gare de dentro o fuori. Sappiamo di doverci giocare una grossa fetta di stagione, ma prima dovremo chiudere in bellezza queste due ultime giornate e poi vedremo”.








