Home Calcio Calcio Dilettanti

RIVAROLESE IMPERO, parla mister Angelo Sorbello

logo RIVAROLESE

“Utilizzeremo le ultime due giornate per legittimare il secondo posto, preparandoci nel migliore dei modi in vista dei play-off”.

Angelo Sorbello, tecnico della Rivarolese Impero, ha le idee chiare: “Faccio i complimenti al Moconesi, nostra prossima avversaria, perché ha vinto meritatamente il campionato mostrando una regolarità impressionante rispetto a noi e alle altre avversarie. Noi siamo stati frenati da infortuni, squalifiche e da qualche prestazione non all’altezza del nostro potenziale. Siamo secondi e ora attendiamo la fine del campionato in vista degli spareggi: lavoreremo per presentarci al meglio a questo importantissimo appuntamento, cercando di recuperare le energie mentali e fisiche, perché serviranno tutte in gare de dentro o fuori. Sappiamo di doverci giocare una grossa fetta di stagione, ma prima dovremo chiudere in bellezza queste due ultime giornate e poi vedremo”.

logo RIVAROLESE