Si svolgerà stasera il Congresso Provinciale di Genova della Lega Nord.
Franco Senarega, attuale Commissario provinciale, lascerà l’incarico anche se non è ancora finito il suo mandato, poiché il regolamento prevede l’incompatibilità fra il ruolo di consigliere regionale e di segretario provinciale politico.
«Dal 1 dicembre 2013, data in cui fui eletto Segretario Provinciale – dice Senarega – sono stati anni impegnativi e lo saranno certamente anche i prossimi, con scadenze importanti che si dovranno affrontare, penso alle amministrative di Genova che saranno un banco di prova per il partito. Ma la struttura è solida e ben attrezzata per affrontare questa sfida. Lascio il mio incarico dopo essermi occupato nelle ultime settimane delle elezioni amministrative in Provincia di Genova e sono contento che nei comuni di Bogliasco e Cogoleto siano nate due liste civiche, espressione del centrodestra, attorno a due candidati sindaci della Lega Nord».






