Home Calcio Calcio Dilettanti

S.S. SAMBENEDETTESE 1923, il resoconto di ieri

Sambenedettese SS Calcio 1923
Al termine dell’incontro, la squadra ha omaggiato il sindaco Ficcadenti con un gagliardetto

 
Partitella in famiglia per i rossoblù che ieri, a Castorano, hanno affrontato gli avversari della rappresentativa locale. Risultato rotondo per gli uomini di Palladini che, nel testa amichevole, hanno superato con un bell’8-0 i concorrenti del Castorano. A segno per i rossoblù Titone (doppietta), Fioretti, Palumbo, Gavoci (doppietta), Forgione e Sorrentino.
 
 
Al termine dell’incontro, la Samb ha partecipato al banchetto conviviale organizzato dal Sindaco Daniel Claudio Ficcadenti, da sempre appassionato ai colori rossoblù. Il primo cittadino è stato quindi omaggiato, da parte di tutta la squadra, di mister Palladini, dallo staff e dal Team Manager Daniele Diomede di un gagliardetto quale simbolo di ringraziamento per la disponibilità e la cordialità nell’aver ricevuto ed ospitato la nostra Società.
 

Ufficio Stampa
S.S. Sambenedettese

Sambenedettese SS Calcio 1923