Domani, Mercoledì 4 Maggio 2016 alle ore 16,00 il Panathlon Club Genova, terrà la
Cerimonia di Premiazione del Concorso Fotografico
“Lo Sport nella Scuola come mezzo di integrazione e socializzazione”
presso il Salone di Rappresentanza del Comune di Genova a Palazzo Tursi – Via Garibaldi 9
Il Concorso ha visto la partecipazione di 70 classi appartenenti a 20 Istituti Comprensivi che hanno ricevuto una fotocamera digitale in dono grazie al contributo di Banca Patrimoni.
Sono pervenute circa 500 fotografie e ne sono state selezionate venti che compongono una mostra allestita in occasione della premiazione.
I premi e gli attestati di partecipazione saranno consegnati, oltre che dal Presidente del Club Giorgio Guerello, dai Dirigenti di Banca Patrimoni (Gruppo Sella).






