Presso il Palasancamillo di Imperia, Via Felice Musso, l’associazione ONLUS “ il cuore di Martina” fondata dalla Signora Roberta Ramoino , ha donato alla Unione Sportiva Dilettantistica San Camillo Pallamano di Imperia , un defibrillatore da installare in palestra.
Alla consegna erano presenti i rappresentanti della ONLUS, per l’Istituto San Camillo Padre Martini, e per la società sportiva la dirigenza rossoblù al gran completo.
La folta presenza degli atleti di ogni categoria, unita ai genitori e sostenitori tutti, hanno fatto da cornice alla cerimonia di consegna dell’importante strumento salvavita.
La società sportiva ringrazia profondamente l’associazione del dono ricevuto.
Da oggi “il cuore di Martina” vive anche nel Pala San Camillo.






