Continuano le iniziative del Progetto “Govi cinquant’anni dopo”, seguite da un pubblico numeroso ed entusiasta. Mentre alla Loggia di Banchi la mostra allestita sul grande attore genovese ha già superato gli ottomila visitatori in 20 giorni, scatta il terzo appuntamento con la rassegna cinematografica:
Mercoledì 18 maggio, alle ore 17,30, nella Sala delle Grida del Palazzo della Borsa, via XX Settembre 44, verrà proiettato il film Il diavolo in convento di Nunzio Malasomma, girato nel 1950 a Camogli e Gavi Ligure, con Mariella Lotti, Carlo Ninchi, Ave Ninchi, Mario Pisu e Gilberto Govi (nei panni di un battagliero frate).
L’ingresso è libero.






