Da Venerdì 20 Maggio a Domenica 22 Maggio
L’appuntamento è presso il Parco Fluviale di Riolo Terme, nel ravennate, per la seconda edizione di Riolo Veg Fest, il festival dedicato all’alimentazione vegana, vegetariana e libera da glutine.
Stand e punti espositivi di presentazione e vendita saranno allestiti negli splendidi spazi verdi del parco, con una grande varietà di prodotti gastronomici per vegani e vegetariani, crudisti, fruttariani e prodotti senza glutine, destinati a persone affette da patologia celiaca.
All’interno dell’area vi sarà anche uno stand gastronomico dove verranno preparati e somministrati piatti vegani e senza glutine. Attività, incontri e seminari permetteranno di conoscere le filosofie di vita che sono dietro il veganismo e il vegetarismo e illustreranno informazioni dettagliate sulla patologia celiaca.
Non mancheranno show cooking, concerti e un’intera area giochi dedicata al divertimento dei più piccoli.
Orari e prezzi
Venerdì: dalle ore 17.00 alle ore 24.00
Sabato: dalle ore 10.00 alle ore 24.00
Domenica: dalle ore 10 alle ore 22.00
Manifestazione a ingresso gratuito
Informazioni
www.riolovegfest.it
meteweekend.it






