
RINGRAZIAMENTI AL COLONNELLO GIUSEPPE LAURIOLA ED ALL’ONFA DI CADIMARE
La U.s. Fezzanese Calcio 1930 Official nella persona del suo Presidente Arnaldo Stradini desidera rivolgere un ringraziamento particolare al Colonnello Giuseppe Lauriola per il sostegno ricevuto nella stagione calcistica 2015/2016, appena conclusasi con la permanenza nella serie D.
Grazie al Colonnello Lauriola infatti la Fezzanese ha potuto utilizzare la meravigliosa struttura sportiva all’interno dell’Onfa di Cadimare sia per quanto concerne la preparazione estiva che per gli allenamenti della squadra soprattutto nell’ultimo decisivo mese di campionato.
Vogliamo quindi ringraziare il Colonnello per la gentilezza, cordialità e competenza che ci ha dimostrato da grande sportivo quale lui è.







