Al Roland Garros fuori la coppia azzurra Fabio Fognini ed Andreas Seppi.
I due tennisti italiani sono stati eliminati al primo turno del torneo di doppio per 6-7 7-6 6-1contro Treat Huey delle Filippine e il bielorusso Max Mirnyi.
Al Roland Garros fuori la coppia azzurra Fabio Fognini ed Andreas Seppi.
I due tennisti italiani sono stati eliminati al primo turno del torneo di doppio per 6-7 7-6 6-1contro Treat Huey delle Filippine e il bielorusso Max Mirnyi.