Alberto Angelini lascia l’attivit
La Rari Nantes Savona è lieta di annunciare l'entrata nello staff tecnico della società di Alberto Angelini. Il centrovasca savonese ha deciso di lasciare l'attività agonistica e di rispondere alla chiamata di Gervasio e di Mistrangelo che lo hanno voluto alla guida della squadra Allievi. Angelini ricoprirà anche il ruolo di responsabile della attività di avviamento alla pallanuoto della Rari Nantes Savona. " Sono, ovviamente, da un lato dispiaciuto delle fine della carriera agonistica – spiega Alberto Angelini – ma sicuramente ho la serenità di avere fatto un lungo e proficuo percorso. Inizialmente non avevo pensato a questa possibilità, ma credo che per iniziare una nuova professione e un nuovo cammino pallanuotistico nel settore della didattica sia giusto cominciare dalle giovanili. Con il ruolo dirigenziale, inoltre, cercherò di completare la mia preparazione professionale in vista di eventuali impegni futuri".
Laura Sicco





