La Terapia del Viaggio: il Treno Terapeutico
Milano, 30 giugno 2016 ore 9:00-14 :00
Iscriviti e partecipa al corso ECM sulla Terapia del Viaggio, terapia non farmacologica per la gestione dei disturbi comportamentali delle persone affette da demenza. Il viaggio nel Treno Terapeutico facilita le dinamiche relazionali e diventa contenitore di momenti affettivi e di socialità fra operatori e pazienti.
Destinatari: Tutti i professionisti che si occupano di relazione d’aiuto
Requisiti: Non sono richieste competenze pregresse
Modalità: Lezioni frontali, simulazioni operative, analisi di casi clinici, uso di strumenti video
Docente: Dott. Ivo Giovanni Cilesi, Psicopedagogista specializzato in terapie non farmacologiche
PRE-ISCRIVITI SUBITO
10% sulla quota per le iscrizioni effettuate entro il 9 giugno
(con regolarizzazione dell’iscrizione e versamento della quota)






