Domani, venerdì 10 giugno, dalle ore 16 presso Geminiano di Bolzaneto la Sezione Lanterna della Lega Nord ( Centro Ovest-Valpolcevera) organizzerà un presidio dopo i mumerosi furti nelle case circostanti e le lamentele dei residenti che denunciano spaccio di sostanze stupefacenti, gare clandestine di auto e moto e risse.
La precezione dei cittadini dopo le rimostranze verso il Municipio e il Comune rimaste inascoltate è di totale abbandono, tra le lamentele anche uno scarso passaggio delle pattuglie delle Forze dell’ Ordine. Saranno presenti Davide Rossi Responsabile Organizzativo Regionale e Capogruppo al Municipio Centro Ovest, Stefano Garassino Segretario Provinciale, Massimiliano Curletto responsabile per la Valpolcevera.






