Lotito a tutti convocati su Radio 24: “Bielsa? Ho fatto un comunicato, c’è un comunicato ufficiale.
Il comunicato dice che è stato già depositato il contratto di Bielsa non certo oggi e che arriverà sabato. Poi vediamo che succede…”
Lotito a tutti convocati su Radio 24: “Bielsa? Ho fatto un comunicato, c’è un comunicato ufficiale.
Il comunicato dice che è stato già depositato il contratto di Bielsa non certo oggi e che arriverà sabato. Poi vediamo che succede…”