Home Altro Varie

BANDIERA BLU 2016 – Cerimonia di consegna bandiere e bacheche

Questa mattina presso il “Punto Blu”  allestito  all’interno dell’Ufficio Informazioni Turistiche sul lungomare in piazza Milano, 

sono state consegnate dall’assessore all’ambiente Nicola Orecchia e dall’assessore al turismo Daniela Colombo le Bandiere Blu 2016 e le bacheche agli stabilimenti balneari della città; presenti anche il consigliere Marco Rocca e il presidente del consiglio comunale Maurizio Barsotti, oltre ai funzionari dell’ufficio ambiente e dell’ ufficio informazioni turistiche.