
La Lega di serie D ha ufficializzato le nove società che, avendo terminato il campionato al secondo posto (o subito dietro) ed avendo dato la propria adesione, parteciperanno alla TIM CUP 2016/2017. Si tratta di Caronnese, Seregno, Campodarsego, Altovicentino, Valdinievole Montecatini, Fermana, Grosseto, Francavilla e Frattese.







