Home Sport combattimento Scherma

Olimpiadi: argento della spada a squadre

L’Italia conquista l’argento nella pedana della spada maschile a squadre.

Il quartetto composto da Paolo Pizzo, Marco Fichera, Enrico Garozzo e Andrea Santarelli si è arreso in finale alla Francia per 45-31, dopo aver eliminato la Svizzera e l’Ucraina in semifinale. Per l’Italia il medagliere ora parla di sette ori, 8 argenti e sei bronzi, per un totale di 21, un buon bottino nella prima settimana olimpica di Rio.