Home Calcio Calcio Dilettanti

F.S. SESTRESE Calcio 1919: Risolto il rapporto con il tecnico MAURIZIO PODESTÀ

La F.S. SESTRESE Calcio 1919 comunica ufficialmente di aver risolto il rapporto professionale con l’allenatore della prima squadra MAURIZIO PODESTÀ.

La decisione è stata presa di comune accordo.
La Sestrese e il presidente Sciortino ringraziano il signor Podestà per l’impegno profuso nei tredici mesi alla guida tecnica della prima squadra verdestellata.
A Podestà vanno i migliori auguri per il proseguo della carriera.
Nella prossime ore verrà annunciato il nome del nuovo allenatore.

F.S. Sestrese Calcio 1919
www.sestresecalcio.com