Home Altri sport Tennis

AON OPEN CHALLENGER MEMORIAL GIORGIO MESSINA, ZEBALLOS – PERALTA VINCONO IL TITOLO NEL TORNEO DI DOPPIO

perzeb

perzeb

Horacio Zeballos e Julio Peralta hanno scritto il loro nome nell’albo d’oro del torneo di doppio dell’Aon Open Challenger Memorial Giorgio Messina, il torneo internazionale di tennis in corso di svolgimento a Genova presso i campi di Valletta Cambiaso.

E’ stato un doppio divertente con l’argentino e il cileno, teste di serie numero uno del main draw, che hanno battuto in due set i bielorussi Andrei Vasivlevski – Aliksandr Bury con il punteggio di 6-4/6-3. Un altro successo importante per la coppia Zeballos – Peralta (vincitori di sette titoli nel circuito maggiore ATP) che si confermati tra i migliori specialisti a livello mondiale. L’argentino Zeballos inoltre aveva già trionfato a Genova in due occasioni: prima nel 2011 insieme a Dustin Brown e poi nel 2015 con Guillermo Duran. “Siamo davvero contenti per questo successo – raccontano durante la premiazione Zeballos e Peralta – questo è un torneo bellissimo e vincere qui è davvero molto bello: grazie poi a tutto il pubblico genovese che è stato straordinario. A Genova ogni anno ci troviamo davvero bene, il torneo fantastico e il circolo dove si gioca è davvero splendido: inoltre è tutto organizzato molto bene e vincere qui ci permetterà di fare un bel salto in avanti nel ranking mondiale”.

LA PREMIAZIONE NELLA FOTO DI PAOLO CRESTA