Home Altro Varie

ALPINI, RADUNO DEL PRIMO RAGGRUPPAMENTO A SUSA. VACCAREZZA: «CI AIUTANO A NON SMARRIRE LA STRADA»

«È da sempre un onore per me prendere parte ai raduni degli alpini. I loro insegnamenti sono la base della nostra civiltà, dei nostri valori».

È questo il commento del capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria, Angelo Vaccarezza., dopo aver partecipato al raduno del Primo Raggruppamento Alpini a Susa. «In un’epoca storica e in un contesto sociale complesso come questo dove è facile perdere la strada per inseguire l’effimero, la loro presenza costante è la  nostra certezza – prosegue Vaccarezza –  sfilare al loro fianco resta uno dei privilegi più grandi per me. È gli applausi,  la gratitudine delle migliaia di persone accorse a salutarli mi fa dire ancora una volta e con sempre più convinzione: si. Sono loro i nostri eroi. Arrivederci a Saluzzo  2017» conclude il capogruppo di Forza Italia.