“In questi giorni, a seguito delle ingiunzioni di pagamento notificate dalla Società Autostrade per l’Italia alle Pubbliche Assistenze in riferimento al pedaggio autostradale, si è venuta a creare una situazione che rischia di compromettere seriamente il servizio essenziale che quotidianamente le stesse garantiscono ai cittadini.
Ho ritenuto pertanto necessario, assieme al collega Angelo Vaccarezza, presentare al Presidente Giovanni Toti e all’Assessore alla Sanità, Sonia Viale, una Interrogazione a risposta immediata che verrà discussa verosimilmente nella seduta di Consiglio Regionale del prossimo 10 gennaio. Auspico che si faccia tutto il possibile per trovare una soluzione a questa incresciosa vicenda”. E’ quanto dichiara Claudio Muzio, consigliere regionale di Forza Italia e segretario dell’Ufficio di Presidenza.






