
Lo stato di degrado in cui versa Via Mura degli Zingari, estremo lembo del Municipio Centro Ovest, che i residenti furibondi hanno mostrato nel sopralluogo svoltosi ieri mattina con il Capogruppo della Lega Nord al Municipio Centro Ovest Davide Rossi.
” sul tema in questione che non è nuovo, nei due ultimi cicli amministrativi presentai ben 4 documenti che permisero la pulizia del luogo, la rimozione delle carcasse di furgoni utilizzati come dormitorio da sbandati e senza tetto, la pulizia dalle numerose siringhe nuovamente presenti, redigerò una nuova richiesta di pulizia urgente, di derattizzazzione in quanto qui i topi indisturbati entrano nei box dei residenti, una richiesta di illuminazione al led e telecamere, perchè proprio durante questo sopralluogo abbiamo pizzicato un padroncino che aveva iniziato a scaricare abusivamente materiale, ma appena ci ha visti è fuggito velocemente, altri due obbiettivi saranno la messa in sicurezza del ponte che si sta sgretolando e la rimozione del vespasiano, inutile, maleodorante pieno di siringhe”.
Davide Rossi
Capogruppo Lega Nord Municipio Centro Ovest
Vice Segretario Provinciale Lega Nord Genova







