
Il Gruppo Sportivo San Desiderio comunica di aver tesserato per la stagione 2012/2012 i seguenti giocatori: Piana Federico, ’91 dal Segesta; Gilardi Francesco, classe ’79 dal Segesta; Gilardi Paolo, ’81 dal Segesta; Gilardi Tommaso, ’83 dal Campomorone; Lucentini Marco, ’84 dal Lagaccio; Gallo Jacopo ’85 e Poggi Bobo ’82 che ritornano al SanDe dopo quasi 2 anni sabbatici.
Con questi 7 acquisti il San Desiderio non dichiara ancora chiusa la campagna rafforzamento, sono attesi ancora dei colpi.
Sabato 1 Settembre ci sarà la presentazione della squadra al quartiere.
Silvio Frangioni
G.S.D. San Desiderio
www.sandesiderio.it







