
L’Italia porta a casa la dodicesima medaglia a Londra (la metà arrivano dalla scherma), grazie al bronzo conquistato nella prova a squadre di sciabola. Merito del successo per 45-40 contro la Russia il terzetto composto da Aldo Montano, Diego Occhiuzzi e Luigi Samele, quest’ultimo schierato al posto di Luigi Tarantino.







