Home Calcio Calcio Femminile

Un altro colpo di Mercato in casa Molassana

morrone

morrone

Un altro colpo di Mercato in casa Molassana.Proveniente dalla Valpolcevera dell’amico Piquet verrà a giocare in prestito la forte Centrocampista Giorgia Morrone!!!! La giovane calciatrice farà parte della rosa della squadra che disputerà il campionato di Serie C e sarà tenuta d’occhio dai Mister della Prima Squadra.

Anche Giorgia come tutte le altre forti atlete che comporranno la rosa, dovrà lavorare sodo e crescere per far sì che possa un giorno entrare a fare parte della rosa di A2. Il Mister Berlingheri sarà presente agli allenamenti della Serie C proprio per creare il giusto collegamento con la Prima Squadra e dare la possibilità di esordire nel campionato di A2 a chi dimostrerà di avere le giuste caratteristiche tecniche, fisiche e mentali per misurarsi in questa categoria. Ma lasciamo alle sue parole la presentazione di questa atleta:
La mia è sempre stata una passione sin da piccola ho iniziato a correre dietro il pallone e da lì non ho più smesso, eravamo sempre io e Giulia Tortarolo (amica d’infanzia) e il nostro inseparabile pallone…sono 9 anni che circa che gioco a calcio. Ho iniziato a giocare nel Quarto Alto che poi si trasformò in Emiliani/Sampierdarenese, poi ho cambiato casacca e sono andata nella società Albaro che successivamente si è sciolto e quindi mi sono trasferita nella Valpolcevera. Devo dire che le soddisfazioni sino ad ora non sono mancate … beh non sono ancora felice del tutto di quello che ho ottenuto fin ora ma penso di essere a buon punto…ho giocato spesso nella Rappresentativa Ligure e al Pallone d’Oro! Quest’anno ho scelto come “nuova meta“ il Molassana per diversi motivi… tra questi il più importante è quello di voler migliorare e portare al massimo le mie potenzialità e penso che questa nuova esperienza che qui al Mola possa aiutarmi a raggiungere i miei obbiettivi. Ho molta voglia di cominciare a lavorare con il Gruppo e anche con il mio aiuto raggiungere gli obbiettivi di questa nuova stagione!!! Non vedo l’ora di iniziare con tutta la mia voglia e passione insieme alle mie nuove compagne questo nuovo percorso…
Direi che Giorgia è proprio motivata … Voi che ne dite? Siamo molto contenti di averla con noi, le diamo il benvenuto e le auguriamo di raggiungere altri traguardi importanti … perché no … proprio con la maglia del Mola!!!