Assoutenti e Sportelli in Rete, da sempre presenti sul territorio e attivi in campagne di sensibilizzazione, informazione e prevenzione legate all’abuso di alcol, presentano una nuova iniziativa organizzata con la collaborazione di Asl 3 Genovese, Municipio Centro Ovest, A.R.C.A.T (Associazione Regionale Club Alcolisti In Trattamento) e Consolato Ecuadoriano.
Appuntamento venerdì 24 febbraio 2017 presso il centro civico Buranello, via Nicolò Daste N°8 a Sampierdarena, dalle 17 alle 20 per confrontarsi sui problemi sanitari, sociali e di sicurezza derivati dal consumo di bevande alcoliche e approfondire insieme possibili soluzioni.
Durante la manifestazione verrà proiettato il filmato realizzato in collaborazione con gli amici dell’Ecuador e rappresentanti della comunità ecuadoriana di Sampierdarena porteranno il loro saluto.
All’incontro, coordinato da Carlo TONELLI Presidente di Sportelli in Rete, parteciperanno:
· FRANCO MARENCO, Presidente Municipio Centro Ovest
· SONIA VIALE, Assessore alla Sanità Regione Liguria
· FURIO TRUZZI, Presidente Assoutenti
· NARCISIA SORIA VALENCIA, Console dell’Ecuador a Genova
· FEDERICO BRUNO, Responsabile Ser.T distretto 9
· CARMELO GAGLIANO, Presidente IPASVI Genova
· GINO DUCHI, Segretario Genitori Insieme
· ENNIO PALMESINO, A.R.C.A.T. (Club: un’esperienza internazionale con testimonianze)
· GIORGIO SCHIAPPACASSE, Direttore Ser.T Asl3 genovese
· GIANNI TESTINO, Direttore Centro Algologico Liguria






