
Nel corso dell’Assemblea Elettiva per il rinnovo delle cariche direttive del Comitato Regionale del CONI Liguria per il quadriennio 2017-2021, che si è tenuta sabato scorso a Genova e che ha visto l’elezione di Antonio Micillo alla Presidenza dello sport ligure, Furio Ginori è stato eletto nella Giunta regionale in rappresentanza degli atleti.
Significativo il successo plebiscitario ottenuto da Ginori che è stato votato da 50 elettori su 50.
Il Comitato Regionale e tutta la scherma ligure si congratulano con Furio Ginori e gli augurano buon lavoro per i prossimi quattro anni, con la certezza che metterà a disposizione le sue competenze e capacità per far crescere tutto lo sport ligure.
Leonardo Patti







