Domenica 12 agosto si conclude il ritiro del A.S.D.Magrazzurri a Cervarezza con un’amichevole alle ore 16:30 contro la U.S.Rubierese, squadra di eccellenza emiliana.
Previsti tre giorni di riposo per poi riprendere gli allenamenti il giorno 16 agosto sul campo di Ponzano.
Per la squadra di mister Sabatini, previste altre due amichevoli:
il 19 agosto alle ore 17:00 ad Aulla contro l’Aullese
il 22 agosto alle ore 17:00 a ponzano contro la Fezzanese






