Home Altro Varie

Prorogato il funzionamento degli impianti di riscaldamento a Giovedì

Considerando il persistere di basse temperature è stata prorogata l’ordinanza per il funzionamento degli impianti di riscaldamento.

Potranno essere accesi o restare accesi sino a GIOVEDI’ 11 Maggio 2017 compreso, per un massimo di 6 ore al giorno.