Home Eventi Eventi

 NON MANGIARE MENO, MANGIA MEGLIO!

Martedì 23 maggio alle ore 18.30 Genova Cultura propone l’incontro Non mangiare meno, mangia meglio!, a cura della nutrizionista Francesca Melis, che si svolgerà presso la sede in via Roma 8b.

In vista dell’estate l’attenzione sulle diete, ai fini di superare la prova costume, diventa massima quando non addirittura ossessiva. Il rischio è quello di commettere errori nell’alimentazione, privandosi di importanti elementi nutrizionali che potrebbero progressivamente compromettere la propria salute. Se sui media è boom di consigli dietetici è anche vero che orientarsi tra suggerimenti spesso contradditori non è sempre facile. Alimentarsi in modo consapevole senza fare sacrifici si può.
 In questo incontro una serie di consigli preziosi per seguire una alimentazione corretta e sicura in un periodo, come quello estivo, in cui è facile variare le proprie abitudini alimentari rispetto al resto dell’anno, con maggior numero di pasti consumati fuori casa ed una scarsa attenzione agli apporti nutrizionali. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

 
 
 
informazioni e prenotazioni
[email protected]
0103014333-3921152682