Home Sport acquatici Canottaggio-Canoa

All’Idroscalo terminate le batterie Pesi Leggeri

CEC 0690

CEC 0690

Terminate le batterie di qualificazione Senior, sul bacino dell’Idroscalo di Milano tocca ai Pesi Leggeri scendere in acqua per iniziare il percorso tricolore verso i titoli di categoria che saranno assegnati domani.

Nel singolo femminile passano il turno Federica Cesarini (Gavirate) e Allegra Francalacci (SC Pontedera), mentre nel doppio vanno in finale Fiamme Oro (Pietro Willy Ruta, Martino Goretti) e SS Murcarolo (Luca Varacca, Bruno Battista Viviani). Tre batterie per tre posti in semifinale nella specialità del singolo: a vincere le rispettive qualifiche e a passare il turno sono Leone Maria Barbaro (Tirrenia Todaro), Matteo Mulas (CLT Terni) e Andrea Micheletti (Fiamme Oro).
Nel quattro di coppia è finale per SC Cerea (Pietro Cappelli, Emanuele Giacosa, Guido Gravina, Lorenzo Italiano) e Gavirate (Elie Jaumin, Alexis Binda, Davide Magni, Francesco Emilio Lalicata), mentre a chiudere le qualificazioni Pesi Leggeri sono le batterie del quattro senza, con il passaggio diretto in finale per Carabinieri (Giorgio Tuccinardi, Matteo Pinca, Stefano Oppo, Paolo Di Girolamo) e Marina Militare (Catello Amarante, Antonio Vicino, Gabriel Soares, Michele Quaranta).