Sabato 1° Luglio 2017 dalle ore 17,30, presso la sede di AFMA Genova ONLUS,
in Via Merano 3 (ingresso da Via Vado 16),
verrà inaugurata la serie di manifestazioni per i festeggiamenti in onore di S. Alberto,
Patrono di Sestri Ponente, che termineranno il 15 Luglio.
Il programma della giornata prevede:
alle ore 17,30 esibizione del Coro “Monti Liguri”
alle ore 18,30 inaugurazione della mostra di pittura e fotografia
alle ore 19,30 Apericena in collaborazione con l’Associazione Soleluna (offerta libera)
alle ore 21,00 Canzoni Genovesi e Classiche con Lucia Verzillo, Franco Ghiglione, Franco Albanese.
L’ingresso è libero e gratuito,
Vi aspettiamo con le vostre famiglie e i vostri amici…….
Saranno un pomeriggio e una serata favolosi!!!!!!!






