Home Eventi Eventi

“Come eravamo…”

Ritorna a grande richiesta nel complesso di Villa Durazzo di Santa Margherita Ligure la terza proiezione della rassegna cinematografica di film d’epoca girati nella nostra Riviera dal titolo “Come eravamo…”, con il film “Torna a Settembre”, del 1961. Il film sarà proiettato venerdì 14 Settembre alle ore 21.00 en plein air sotto le stelle nel piazzale di fronte a Villa Durazzo. L’evento è organizzato dalla Progetto Santa Margherita s.r.l. con il patrocinio del Comune di Santa Margherita Ligure.

L’ingresso al pubblico è gratuito

La Coffee House rimarrà aperta fino alla fine della proiezione.
Entrate parco: Via Principe Centurione, Via San Francesco, Piazzale San Giacomo.