
Con il risultato di 3 a 2 contro i Virales Parma e la finale vinta per 5
a 3
contro i Bad Goats di Vicenza i Senators Modena vincono questa ottava edizione
del trofeo amatoriale “Città di Modena”. Gli sfidanti palladiani sono arrivati
in finale battendo le simpatiche Sfattine di Bologna per 8 a 4.
Partite molto tirate in tutte le fasi che ne delineano la levatura tecnica
espressa da tutti i giocatori, che pur essendo amatoriale hanno dato vita
a
splendide azioni di gioco. Il folto pubblico ha espresso il piacere di questo
bel gioco incitando le rispettive compagini.
I Senators, quindi mettono in bacheca un altro successo dopo la vittoria
nella
Regular Season e i Mondiali UISP. In oltre alla porta della sede gialloblu
in
questi giorni è stato appeso anche il fiocco azzurro per il piccolo Leonardo.
Ora i Senators vestono da zero a sessant’anni.







