Nel corso della Festa della Scherma 2017, che ha avuto luogo a Firenze lo scorso fine settimana nella stupenda cornice del Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio,
la Federazione Italiana Scherma ha conferito a Elvira Basile, vice Presidente della Cesare Pompilio, il “Distintivo d’Onore d’Oro”, il più alto riconoscimento per dirigenti italiani delle Associazioni di Scherma e della Federazione.
A Elvira vanno i complimenti del Comitato Regionale e di tutta la scherma ligure.
Leonardo Patti






