Home Sport squadra Pallamano

Pallamano Ventimiglia

“In qualità di Presidente della Pallamano Ventimiglia, voglio esprimere la vicinanza della nostra Società a Giacomo Santaiti e tutta la sua famiglia, per la scomparsa della Signora Teresa Russo.

Il Logo della Gioielleria La Pepita d’oro, spiccherà per il secondo anno consecutivo sulle nostre maglie, come sponsor esclusivo, e questo ci riempie di orgoglio e sicuramente i giovani Leoni, faranno del loro meglio per ringraziare la famiglia Santaiti per la fiducia accordataci.
Rinnovo le mie più sentite condoglianze.
Paola Nanni
Presidente Pallamano Ventimiglia”