Per la prima volta nella storia della Dama un giocatore italiano conquista il titolo di Campione d’Europa!
Daniele Bertè di Savona ha vinto il prestigioso titolo nel campionato giocato a Dabki in Polonia, che ha visto al via 41 giocatori di 11 nazioni (Italia, Lituania, Lettonia, Olanda, Russia, Francia, Estonia, Polonia, Rep.Ceka, Francia, Israele). Russi e olandesi erano i grandi favoriti della vigilia, ma l’azzurro ha tenuto brillantemente testa a tutti e alla fine ha concluso il campionato al primo posto ex aequo con altri 6 giocatori, tre olandesi, due russi ed un lettone, risultando primo degli Over 60.
Risultati completi e foto del podio sul sito ufficiale http://veterans17.warcaby.pl/players/ oppure anche sul sito www.federdama.it






