Lo scorso week end a Ventimiglia si è svolto il tradizionale indoor di dicembre sui 18 metri.
Ottime le prove degli atleti savonesi . Per Gli arcieri 5 stelle nella classe seniores Arco olimpico secondo posto per Marco Astegiano davanti al compagno Saber Ben Fekih Ali che con Andrea Robertazzi hanno anche conquistato il secondo posto nella classifica a squadre. Tra i Master argento per Renato Cantini e Bronzo per il presidente 5 stelle Piero Merlone che con Emanuele Gibaldo hanno anche vinto la gara a squadre. Terzo posto per Enrico Faro negli Juniores e stesso piazzamento tra le juniores per Veronica Zuffi.
Vittoria tra i ragazzi per Javier Emil Canazza e argento tra i giovanissimi per Filippo Garino.
Per gli arcieri granatiere infine vittoria per Martina Ferraro tra le ragazze e Argento per la squadra master maschile arco nudo con Alessandro Gioacchino Bruno Li Calsi e Marconcini Tiziano. Ultima gara dell’anno in liguria domenica a Genova sempre sui 18 metri






