Home Sport combattimento F.i.j.l.k.a.m.

Appuntamento domani con la prima “Giornata dell’Amicizia” allo Judo Club Ventimiglia

Domani a partire dalle ore 17.00 presso la sede dello Judo Club Ventimiglia, si svolgerà la prima delle due “Giornate dell’Amicizia”, un modo per festeggiare questo valore attraverso lo Sport.

I bambini che vorranno, potranno partecipare ad un allenamento di judo, a titolo gratuito, e poi fare tutti insieme una gustosa e natalizia merenda.
Appuntamento a domani in Via Vittorio Veneto, 36 a Ventimiglia