Sabato 6 Ottobre 2012 doppio appuntamento al Caribe Club di Puntavagno con protagonisti , nella Sala Caribe , il gruppo di ballo “Los Hermanos†da Torino e il dj set del locale con dj Boricua e dj Cubanito . Il Gruppo Spettacolo ” Los Hermanos” nasce a Torino da in idea dei due fratelli Devis e Matteo Di Fiore nel 2000 che in questi dieci anni hanno portato in alto la bandiera italiana per tutti i Congressi mondiali della Salsa , distinguendosi sempre per le loro coreografie raffinate ed insolite e riscuotendo un grande successo con shows sempre differenti. Al Caribe Club , nella Sala denominata “Caribeâ€, Matteo Di Fiore con la sua nuova ballerina , Denise Napoli da Catania, presenteranno lo Show “Smile†: un trascinante mix di Salsa, Danza Moderna ed una spruzzata di Hip Hop. Nella Sala Mondoliscio inaugura la sua stagione l’ottimo liscio proposto da dj Rinaldo con gradita ospite la nostra insegnante di Ballo Liscio – Standard e Kizomba Silvia Foschia con il suo ballerino Andrea Dellepiane . La coppia e’ attualmente Campione d’Italia di Liscio ligure. Apertura ore 21.30 e chiusura entro le ore 02.






