Home Altri sport Ciclismo

Presentato in grande stile il Pedale Elettrico 2018

c224cfce-98c0-4c87-b2fa-693cd4c1c3f1

c224cfce-98c0-4c87-b2fa-693cd4c1c3f1

Vernissage in grande stile per l’ASD Pedale Elettrico in chiave 2018.

Nella straordinaria e suggestiva cornice dell’Astoria Palace Ricevimenti, durante lo svolgimento della festa di gala del ciclismo pugliese, gli atleti della saetta, i bianco e blu vestiti, si sono ufficialmente presentati a stampa, sponsor e appassionati, oltre ad essere vagliati dagli occhi attenti dei tanti tecnici presenti.
Il punto di partenza del 2018

Sono in 9, il numero perfetto per una grande squadra, il numero dei componenti storici dei team ciclistici nei grandi Giri, ovvero 6 +3, sei uomini e tre donne.
Vestiranno la divisa bianco-blu Rosa Di Nunno, Rosa Colasuonno, Cinzia Tarantini, Bartolo Lucarelli, Marco Larossa, Giuseppe Navedoro, Alex La Mantia, Romolo Gentile e Valerio Garofalo.
Con gli atleti sono stati applauditi anche i membri dello staff tecnico: il team manager, nonché motivatore, Tommaso Elettrico, il presidente Bartolo Lucarelli e il suo vice Vito Elettrico, l’accompagnatore Paolo Tedone, l’addetto stampa Roberto Ferrante e il grafico Filippo Vulpio.