Home Altri sport Sport Invernali

Olimpiadi Invernali: bronzo dalla staffetta mista del biathlon

L’Italia porta a casa il bronzo nella staffetta mista del biathlon con un finale thrilling ai danni della Germania, che protesta, chiede l’intervento della Giuria, ma esce con l’amaro in bocca.

Il risultato viene ufficializzato dopo mezz’ora, ma è l’Italia che va sul terzo gradino del podio, grazie a Dominik Windisch,
Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer e Lukas Hofer

RISULTATI: 1. Francia (Bescond, Dorin, Destieaux, M.Fourcade) 1h08″34 (0+4), 2. Norvegia +20.9 (1+11), 3. Italia +26.9 (0+7), 4. Germania +27.2 (1+7), 5. Bielorussia +55.7 (0+3).